Agenzia Locale per la Mobilità comunica che è stata avviata la selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 addetto nell’area Servizi Tecnici e Mobility Management.

La procedura sarà svolta mediante selezione pubblica per titoli. 

La selezione è rivolta a soggetti, in possesso di laurea in ambito STEM/tecnico coerente con la posizione da ricoprire, che abbiano buone capacità di relazionarsi con i referenti aziendali e gli enti Locali, nonché buone capacità di partecipazione e lavoro in team.
Altresì, sono richieste capacità di adattabilità e flessibilità, problem solving, nonché analisi, sintesi e presentazione di temi complessi.

In particolare, la figura ricercata sarà inserita nell’Area Servizi Tecnici e Mobility Management della società e dovrà svolgere attività eterogenee di contenuto specialistico in campo tecnico e trasportistico, tra cui:
•    Pianificazione e rete e progettazione dei servizi TPL e non TPL;
•    Gestione, monitoraggio e rendicontazione dei servizi di TPL;
•    Controllo e verifiche sull’esercizio dei servizi TPL e non TPL (attività di verifica del servizio esercito dai gestori, monitorandone l’efficienza e l’efficacia, anche attraverso strumenti informatici);
•    Progettazione interventi di mobility management, gestione progetti speciali e relative rendicontazioni;
•    Pianificazione della mobilità;
•    Studi e analisi della domanda di mobilità, nonché analisi dati e data engineering.

ll bando scadrà il 31 ottobre 2025.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, consultare la sezione Avvisi di selezione all'interno della Società Trasparente.