AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI
PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, PER 12 MESI, DI N. 1 FIGURA PROFESSIONALE


E’ indetta una selezione pubblica per titoli per l’assunzione a tempo determinato, per la durata di 12 mesi, di n. 1 figura professionale da inserire nell’Area Servizi Tecnici e Mobility Management della società.
Agenzia Mobilità Srl garantisce pari opportunità nel rispetto della normativa vigente.

La selezione è rivolta a soggetti, in possesso di laurea in ambito STEM/tecnico coerente con la posizione da ricoprire, che abbiano buone capacità di relazionarsi con i referenti aziendali e gli enti Locali, nonché buone capacità di partecipazione e lavoro in team.
Altresì, sono richieste capacità di adattabilità e flessibilità, problem solving, nonché analisi, sintesi e presentazione di temi complessi.

La società offre un primo contratto a tempo determinato di 12 mesi con la qualifica 175 CCNL Autoferrotranvieri, con possibilità di crescita, anche grazie allo svolgimento di compiti di notevole contenuto professionale nell’ambito tecnico-gestionale.
In particolare, la figura ricercata sarà inserita nell’Area Servizi Tecnici e Mobility Management della società e dovrà svolgere attività eterogenee di contenuto specialistico in campo tecnico e trasportistico, tra cui:
•    Pianificazione e rete e progettazione dei servizi TPL e non TPL;
•    Gestione, monitoraggio e rendicontazione dei servizi di TPL;
•    Controllo e verifiche sull’esercizio dei servizi TPL e non TPL (attività di verifica del servizio esercito dai gestori, monitorandone l’efficienza e l’efficacia, anche attraverso strumenti informatici);
•    Progettazione interventi di mobility management, gestione progetti speciali e relative rendicontazioni;
•    Pianificazione della mobilità;
•    Studi e analisi della domanda di mobilità, nonché analisi dati e data engineering.

Per partecipare alla selezione sarà necessario candidarsi trasmettendo la propria domanda, unitamente al proprio CV, alternativamente ad uno degli indirizzi della società: am.re@am.re.it – am.re@pec.am.re.it. 

L’annuncio, disponibile anche tramite la piattaforma Linkedin, rimarrà pubblicato fino al 15 novembre 2024.

Per maggiori informazioni sui requisiti di ammissione e le modalità di candidatura, si prega di prendere visione del bando di selezione, pubblicato sul sito istituzionale della società nella sezione “Società Trasparente – Selezione del Personale”.