Per tutti gli utenti in possesso di un valido abbonamento, annuale o mensile, Seta ha attivato la possibilità di richiedere entro il 30 novembre 2024 un coupon che consentirà di utilizzare gratuitamente le biciclette a pedalata assistita di RideMovi disponibili nel territorio comunale. L’iniziativa è finalizzata a promuovere l’utilizzo integrato e complementare del trasporto pubblico locale e dei servizi cittadini di mobility sharing, offrendo nuove soluzioni per muoversi in città e promuovendo una mobilità urbana più sostenibile, efficiente e personalizzata.

Il coupon - del valore totale di 15 euro - consentirà di usufruire fino a tre corse della durata massima di 15 minuti. I sottoscrittori di abbonamenti Seta annuali potranno ottenere un coupon da nove corse (della durata massima di 30 minuti), per un controvalore di 80 euro; se però rientrano nella categoria ‘nuovo abbonato annuale Tpl’ riceveranno un coupon da 14 corse, sempre della durata massima di 30 minuti, per un controvalore di 120 euro. I coupon - utilizzabili esclusivamente dall’intestatario dell’abbonamento Seta e non cedibili - saranno disponibili sull’app di RideMovi dopo sette giorni dalla data del rilascio.

Il coupon può essere richiesto comodamente online, registrandosi nell’Area Personale del sito web di Seta e compilando l’apposito form (modulo informatico) in pochi e semplici passaggi, oppure compilando il modulo cartaceo disponibile nella biglietteria Seta presso il Cim-Centro di interscambio della mobilità di piazzale Europa. Il coupon può essere richiesto sia dall’intestatario dell’abbonamento (se maggiorenne), sia da chi esercita la potestà genitoriale in caso di abbonamento emesso a favore di un minorenne.