In occasione delle festività natalizie, nuovi servizi di mobilità e agevolazioni per chi si reca nel cuore della città, messe a punto dall’Amministrazione comunale, Agenzia Mobilità, la società di trasporto pubblico SETA e la società di trasporti TIL.

MINIBÙ GRATUITI nelle domeniche del 7, 14 e 21 dicembre, oltre che in occasione della festività dell’8 dicembre. Saranno, quindi, in funzione le linee E e G (oltre alla linea M) dei minibù e tutte le corse saranno gratuite.

La linea E collega, con frequenza ogni 14 minuti, il parcheggio Funakoshi al Mercato coperto e la ⁠linea E1 il parcheggio Volo a piazza Gioberti. 

La linea G, con frequenza ogni 18 minuti, segue il percorso Le Querce - Gioberti fino al parcheggio Boario. 

Solo domenica 14 dicembre il servizio prenderà il via al pomeriggio per consentire lo svolgimento della maratona; nelle altre giornate in programma i minibù saranno in funzione dalle 9.30 alle 20.00, con interruzione dalle 13.30 alle 15.30. 

Inoltre sarà attiva, come di consueto, anche la linea M Stazione Mediopadana - Centro Sorico - Stazione FS in funzione dalle 7.00 alle 21.00 con frequenza ogni 20 minuti.

Ricordiamo, infine, che i minibù funzionano gratuitamente dai parcheggi scambiatori tutti i giorni feriali e dalle 20.30 alle 00.30 (venerdì e sabato fino all’1.30) su tutta l’area urbana è in funzione Aladinobus, servizio di trasporto pubblico serale, a chiamata prenotabile direttamente da app.

Gli orari delle linee Minibù sono consultabili sul sito di  SETA www.setaweb.it